top of page

I FIORI DI BACH

purple-3102305_1920.jpg
Chi lo avrebbe mai detto che dei piccoli e semplici fiori avessero un così grande potere?
​
Il Dottor Edward Bach lo sapeva ed è per questo che ha dedicato parte della sua vita a selezionarli e utilizzarli sulle persone che gli chiedevano aiuto per riportare armonia e serenità nella propria vita. 
​
A differenza dei rimedi erboristici, in questi preparati, si trova la vibrazione dei fiori e non i principi attivi. 
​
In questo modo, i Fiori di Bach vanno ad agire direttamente sul nostro sistema vibrazionale, riportandolo in equilibrio e facendoci sentire da subito meglio!
​
E' davvero possibile? Come ci raccontano moltissime discipline olistiche e la stessa Medicina Tradizionale Cinese, nel nostro corpo scorre energia che, se si muove in modo armonico, ci fa stare in salute. Questa salute non è solo fisica ma anche mentale e emotiva!
​
Il problema nasce quando l'energia non fluisce nel nostro organismo in modo armonico....
​
In questo caso possono manifestarsi sintomi negativi al livello mentale (pesantezza, pensieri ripetitivi, vuoti di memoria, ...), emotivo (tristezza, rabbia, preoccupazione, ...) e fisico (dolori nel corpo, contratture, irregolarità, ...).
​
E' qui che entrano in gioco in Fiori di Bach, che vanno riportare il flusso energetico a giusto regime e riportano benessere dentro e fuori di noi
bottom of page